mercoledì 26 ottobre 2011

Abilmente a Vicenza

ciao, manco da un po', ma sono stata presa dalla fiera dalla quale sono tornata domenica con tutti i premi, tanti acquisti ma soprattutto tante nuove conoscenze, è stata un ' esperienza meravigliosa !
vorrei ringraziare in primo luogo Gabriella per la possibilità che mi è stata data , tutte le creative che erano con me ad esporre giovedì Marita , Nives , Gerolama e Filomena , tutte le persone che si sono fermate al mio tavolo per guardare, chiedere o comprare e grazie per tutti i complimenti , e un grazie a Simona per avermi notata , spero veramente che potremmo collaborare al più presto  ^ _ ^

    
i miei "buttons" in fiera

5 commenti:

  1. ho scoperto il tuo blog... e.... sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    complimenti per tutto quello che fai!

    RispondiElimina
  2. Ciao! ti ho conosciuta in fiera, sei bravissima, fai delle cosine stupende! ci vediamo l'anno prossimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale, tutto bene al rientro? Io mi sentivo un po' confusa:o)Grazie ancora per la compagnia e...ormai ti tengo d'occhio.
    marita

    RispondiElimina
  4. grazie mille , spero proprio di poterci essere l'anno prossimo ^ _ ^
    ciao marita che piacere ... io c'ho messo un paio di giorni a riprendermi dalla stancata !!! non ho preso su un tuo bigliettino , mandami via mail il tuo indirizzo e-mail !!!! a presto !!!

    RispondiElimina
  5. ed ecco una foto direi alquanto spassosa del momento della mia premiazione . . .

    https://lh6.googleusercontent.com/-uvjCIhDNBnA/TtJq3EKnlmI/AAAAAAAAEmw/lM53ZWtXGk4/s720/IMG_0344.jpg

    RispondiElimina